Resi e Rimborsi

Il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto basta inviare a KEO s.r.l. una mail all’indirizzo e-commerce@okeo.it entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna della merce. Nel giro di alcuni giorni riceverai l’autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere. Non appena riceveremo la merce provvederemo ad effettuare l’accredito dell’importo pagato, tramite bonifico bancario. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso (a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ) sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo, etichette di prodotto ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale,va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • OKEO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • L’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;e;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali, parti, …);
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, l’Azienda provvederà a restituirti il bene acquistato, addebitandoti le spese di spedizione.

Anche nel caso in cui desiderassi cambiare la merce acquistata con un altro prodotto puoi inviare una mail all’indirizzo e-commerce@okeo.it entro 10 giorni dal ricevimento. Ti manderemo una mail con le indicazioni su come procedere. Ti sarà addebitata o accreditata la differenza dell’importo pagato al momento dell’acquisto.

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Siamo qui per aiutarti!

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il nostro servizio clienti è a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.

INFO
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Effettuiamo spedizioni dal lunedì al venerdì, garantendo un servizio rapido ed efficiente. I tempi di consegna sono generalmente di circa 2 giorni lavorativi, permettendoti di ricevere i tuoi ordini in tempi brevi.

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ASSISTENZA TECNICA
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Gestiamo resi e rimborsi con la massima rapidità per garantire un servizio efficiente e senza intoppi. Il nostro obiettivo è semplificare il processo per i clienti, riducendo i tempi di attesa e migliorando la loro esperienza.

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